Calciomercato.com

  • Michele Nucci
    Bologna-Milan verso il rinvio, il sindaco Lepore: "Scelta di sensibilità"

    Bologna-Milan verso il rinvio, il sindaco Lepore: "Scelta di sensibilità"

    • Redazione CM
    Bologna-Milan non si giocherà allo Stadio Dall'Ara di Bologna, ma perde quota anche l'ipotesi di spostare la gara in un altro impianto: si va verso il rinvio della partita.

    Sono ore concitate per la gestione della sfida tra i rossoblù e i rossoneri, match valido per la nona giornata di Serie A e inizialmente programmato per sabato 26 ottobre 2024 alle ore 18.

    Il Prefetto di Bologna ha confermato l'ordinanza del Comune che nega l'utilizzo del Dall'Ara per questioni di sicurezza legate all'ondata di maltempo che ha colpito il capoluogo emiliano, escludendo dunque anche la possibilità di giocare a porte chiuse.

    Questa mattina la Lega Serie A ha convocato un Cda d'urgenza per risolvere la questione cercando un altro stadio che potesse ospitare la gara, ma anche le ipotesi Empoli e Como hanno perso quota.

    BOLOGNA-MILAN VERSO IL RINVIO, LA CONFERMA DEL SINDACO - Si va verso il rinvio di Bologna-Milan, come conferma anche la nota diramata dal Sindaco di Bologna Matteo Lepore: "Ho sentito i rappresentati della Lega Serie A, per un confronto che reputo utile. Mi sembra si stia andando verso una scelta di sensibilità verso il nostro territorio, per questo li ringrazio".

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Lo zio Elton
    Lo zio Elton

    Elemento veramente squallido sto qui... Ma chi lo ha votato??

    • 2
    • 0

    Altre Notizie