Getty
Bild - Inter, c'è il Bayern Monaco su Calhanoglu
- 435
APPREZZATO - Impegnato con la nazionale turca negli Europei in corso di svolgimento in Germania, Calhanoglu ha un contratto fino al 2027 con l'Inter ed è reduce dalla sua migliore stagione in carriera. Grazie anche alla sua regia, ai suoi gol e alla freddezza dal dischetto, i nerazzurri hanno centrato l'obiettivo dello Scudetto e della ventesima stella. Scontato che il suo profilo sia ricercato dai top club europei. Per ora è solo un interesse ma i tedeschi potrebbero tornare presto alla carica.
KOMPANY - Calha rappresenta un giocatore perfetto per il calcio che il neo allenatore del Bayern, Vincent Kompany, ha in mente. Al belga serve un centrocampista che sappia unire piedi buoni a dinamismo. Nelle ultime settimane, come nelle scorse sessioni, il Bayern ha inseguito il portoghese del Fulham, Joao Palhinha. Le difficoltà nell'arrivare all'obiettivo numero uno potrebbero però spingere i tedeschi a virare su un altro profilo.
E DALLA TURCHIA... - Nel corso degli ultimi giorni, si è parlato di offerte da parte del Bayern Monaco per Joao Palhinha, obiettivo lungamente inseguito dai bavaresi, tutte proposte che il Fulham ha rifiutato. Il Bayern, così, ha dirottato il mirino sul turco numero 20 dell'Inter. Il giornalista di TRT Spor, İbrahim Kırkayak, che segue da vicino la Turchia, durante Euro 2024, dalla Germania, ha chiesto conferme a Calhanoglu e, a quanto viene riportato dalla Turchia, Hakan avrebbe confermato lo sviluppo della trattativa. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.