Rabiot, offerta monstre dall'Al-Nassr. Dopo i no a Milan e Galatasaray, l'ex-Juventus ritroverebbe Ronaldo
- 28
I NO A JUVE, MILAN E GALATASARAY - Il primo no di Adrien Rabiot fu in realtà rifilato alla Juventus. Il club bianconero aveva provato a prolungare il suo contratto prima al ribasso e poi anche alle stesse cifre percepite fino a giugno, ovvero da 7 milioni di euro annui con i vantaggi del decreto crescita. Nulla da fare, e allora da svincolato è stata la volta del Milan che fino all'ultimo ha cercato di liberare uno slot in rosa per fare spazio a un colpo come il suo. Anche qui, però, l'offerta da 5 milioni annui è stata ritenuta troppo bassa dal francese che per lo stesso motivo in questi giorni ha detto no anche al Galatasaray.
20 MILIONI ANNUI - E in queste ora a rilanciare oltre ogni limite fissato finora per quanto riguarda l'ingaggio del giocatore è stato l'Al Nassr club della Saudi Pro League in cui giocano Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic fra gli altri. La società araba, secondo quanto riportato da RMC Sport in Francia ha prospettato a Rabiot un contratto da 20 milioni di euro a stagione per un contratto triennale.
LA SPINTA DI RONALDO - Fra gli sponsor più importanti di Rabiot in maglia gialloblu c'è proprio Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra ai tempi della Juventus che vorrebbe provare a vincere il campionato per aggiungere un nuovo trofeo alla sua storica bacheca. La stella portoghese vuole provare ad aggiungere un centrocampista di livello europeo alla rosa per piazzare la rincorsa all'Al-Hilal campione in carica e all'Al-Ittihad che già sono a +2 in classifica in questo inizio di campionato.