Calciomercato.com

  • Abraham e Fullkrug insieme? Il West Ham spinge per un altro obiettivo del Milan

    Abraham e Fullkrug insieme? Il West Ham spinge per un altro obiettivo del Milan

    • Redazione CM
    Ormai è chiaro, quello che sta nascendo per la stagione 2024/25 è un West Ham "all'italiana". Non tanto per la nazionalità di tot giocatori (anzi Ogbonna ha lasciato dopo tanti anni) quanto perché i londinesi stanno aggiungendo via via alla rosa giocatori che facevano parte della lista della spesa dei club della nostra Serie A. L'elenco è lungo, e oggi La Gazzetta dello Sport riporta di un concreto tentativo per Tammy Abraham, attaccante della Roma cui il Milan ha pensato nell'ottica di un affiancamento a Morata. 

    LA ROMA SPARA ALTO - I giallorossi, che hanno preso Artem Dovbyk dal Girona, possono anche liberarsi dell'inglese, che già un anno fa è stato vicino all'addio prima di infortunarsi a giugno, compromettendo la successiva finestra di mercato. Il prezzo dell'ex Chelsea, però, è proibitivo per il mercato italiano, specie per il Milan che non riesce a far uscire Jovic. Allora ci prova il West Ham: 30 milioni è il numero scritto sull'etichetta di Abraham, più o meno quanto gli Hammers hanno speso per Fullkrug dal Borussia Dortmund. 

    ANCORA OBIETTIVI MILAN - Fullkrug che poi è stata la prima idea dei rossoneri per il ruolo di alternativa a Morata; se ci mettiamo anche la manovra di disturbo fallita per Fofana, sul quale ieri Fonseca si è esposto pubblicamente, siamo già a tre mosse. E a queste vanno aggiunte quella andata in porto per strappare Todibo alla Juventus e le operazioni Guido Rodriguez e Kilman, entrambi accostati in passato al Napoli.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie