Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Fonseca esce allo scoperto sul mercato: "Il mediano è Fofana"

    Milan, Fonseca esce allo scoperto sul mercato: "Il mediano è Fofana"

    • Redazione CM
    Paulo Fonseca si gode il pre-campionato del suo Milan. L'allenatore rossonero ha dichiarato a Mediaset dopo la vittoria del Trofeo Berlusconi contro il Monza: "Lavoriamo insieme soltanto da cinque settimane, ma si vedono già le buone intenzioni della squadra. Abbiamo ancora tanto da migliorare, ma io sono soddisfatto perché i calciatori cercano di fare quello che proviamo in allenamento. Sono più contento per la fase offensiva, abbiamo bisogno di tempo per migliorare difensivamente". 

    SAELEMAEKERS - "Per me non ci sono dubbi, deve restare. E' un giocatore di squadra che può far bene in più posizioni, lavora tanto sia difensivamente, sia offensivamente. Mi piace molto". 

    LEAO - "Sarò l'allenatore della sua consacrazione definitiva? E' difficile dire quello che può succedere con Rafa. Stiamo lavorando insieme e sono molto soddisfatto perché mi sembra più disponibile a lavorare per la squadra, partecipando anche alla fase difensiva. Parlando con lui, non so se sarà migliore o peggiore, ma sono sicuro che quest'anno sarà un giocatore diverso". 

    CALCIOMERCATO - "Ci manca un solo nuovo calciatore per completare la rosa. Il mediano è Fofana, tutti noi lo sappiamo. Gli altri che vogliamo sono già con noi. Kalulu? E' una situazione che stiamo valutando". 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie