Calciomercato.com

  • Zalewski, contratto in scadenza con la Roma: come cambia il mercato dopo il no al Galatasaray

    Zalewski, contratto in scadenza con la Roma: come cambia il mercato dopo il no al Galatasaray

    Prima il Psv, poi il Galatasaray. Nicola Zalewski scuote ancora la testa e rifiuta di andare in Turchia. L’esterno ha detto no a un contratto importante messo sul piatto dal Gala, secondo la stampa turca avrebbe chiesto un ingaggio più alto ma alla fine comunque ha deciso di rimanere nella capitale.

    IL RUOLO DI ZALEWSKI - Zalewski quindi torna a disposizione di De Rossi e proverà a scalare le gerarchie nonostante la "vera" stagione del polacco inzi solo ora. Fino adesso infatti era al centro della trattativa con il Galatasaray e il suo addio sembrava davvero vicino, ma il mancato accordo ha riconsegnato alla Roma un giocatore pronto a ripartire in giallorosso. Il titolare sulla fascia sinistra è lo spagnolo Angeliño che la Roma ha riscattato dal Lipsia, il suo vice sulla carta dovrebbe essere l'ex milanista Saelemaekers e dal mercato è arrivato anche il classe 2003 Samuel Dahl. Zalewski però potrebbe tornare anche al ruolo naturale di trequartista che ricopriva ai tempi della Primavera, diventando un'alternativa a Dybala e Soulé (senza dimenticare Baldanzi).

    IL FUTURO DI ZALEWSKI - In campo è pronto a farsi largo sfruttando le occasioni che gli verranno date, il futuro di Zalewski però rimane in bilico: il contratto è in scadenza a giugno prossimo e al momento non sono previsti incontri per un rinnovo, il rischio è di perderlo a parametro zero e già a gennaio il giocatore e il suo entourage sono liberi di firmare con un nuovo club per la prossima stagione. 

    Altre Notizie