
Walter Sabatini: "Massara si vergognava a tradurre tutti i miei insulti alla madre di Rabiot"
- 10
"Il Bologna ce la fa a tornare in Champions League? Sì, è forte e lo merita. Italiano è bravo, ha cancellato i vizi antichi, non ha più problemi di equilibrio. Poi ci sono i giocatori e la struttura. Hanno una difesa solida e un centrocampo che ti ammazza. Il vero colpo è stato recuperare Freuler, con lui giocano tutti meglio. Lo svizzero è da Juventus o Inter, non so perché l’Atalanta lo abbia lasciato andare".
"Thiago Motta ha fallito alla Juventus, come me lo spiego? A Bologna aveva giocatori asserviti al progetto, in un contesto familiare. Appena ha avuto una voce fuori dal coro, è saltato tutto. Un allenatore non deve essere simpatico ai giocatori ma deve saperci comunicare. E non solo con gli ordini".
"Il giocatore che avrei voluto avere con me? L’unico vero grande rammarico è Rabiot, tutta colpa di sua madre, Veronique. L’anno prima il Psg mi aveva dato più di 30 milioni di euro per Marquinhos, non potevo portarlo via a zero. Quando lei lo ha saputo è impazzita. Odiava il PSG, ma forse voleva pure i soldi dell’indennizzo, oltre ai 3 milioni di commissione. Ricordo Massara che traduceva, ma si vergognava di riversarle tutti gli insulti che le dicevo".

Commenti
(10)Scrivi il tuo commento
La mamma di rabiot è sempre incinta