Calciomercato.com

  • Jovic si è sbloccato: quali attaccanti non hanno ancora segnato in Serie A?

    Jovic si è sbloccato: quali attaccanti non hanno ancora segnato in Serie A?

    • Alessandro Miglio
    Sono trascorse 30 giornate dall’inizio della Serie A, ma alcuni attaccanti non hanno ancora realizzato nessuna rete in campionato. Infortuni, concorrenza, trasferimento nel mercato invernale, sono tante le motivazioni che hanno portato alcuni giocatori ad avere uno scarso rendimento sotto porta.

    APPENA USCITI DALLA LISTA - Nell’ultima giornata si sono sbloccati tre attaccanti: Luka Jovic nella partita persa 2-1 dal Milan contro il Napoli. Entrato al 79’, il serbo ha trovato la prima rete all’ottava presenza. Christian Kouame è tornato al gol in Serie A dopo oltre 1000 minuti: l’ivoriano ha segnato nell’incontro tra il Como e l’Empoli, terminato 1-1. Nella stessa sfida ha realizzato il primo goal in campionato anche il greco Anastasios Douvikas.

    MILAN – Nonostante la rete di Jovic, i rossoneri hanno ancora due giocatori nella lista degli attaccanti che devono ancora sbloccarsi in campionato: il primo è Joao Felix, arrivato in prestito dal Chelsea lo scorso febbraio. Il portoghese ha segnato in Coppa Italia contro la Roma, ma da quel momento non ha più trovato la gioia del goal e il suo rendimento in campo è notevolmente calato. L’altro è Francesco Camarda, gioiellino del Milan che ha totalizzato 9 presenze in campionato.

    CHI ASPETTA DA PIU’ TEMPO – 1.295 minuti, questo è il tempo trascorso dall’ultima rete di Valentin Mihaila in Serie A. Nessuno attende il goal da più tempo dell’attaccante del Parma. Completano il podio Vitinha e Yann Karamoh, seguiti da Mattia Felici e Ola Solbakken. Un altro nome illustre è quello di Alexis Sanchez, tornato all’Udinese dopo 13 anni senza però riuscire a incidere come in passato.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Miau miau
    Miau miau

    Il solito. 2-3 mesi prima che scade il contratto si ricorda come giocare a pallone. Viene prolung...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie