AFP via Getty Images
Rivivi la giornata di Napoli-Juve
Di seguito tutti gli aggiornamenti in diretta:
19.10 - Tra poco le squadre si muoveranno verso il Maradona.
16.40 - Lapo Elkann, tramite Twitter, ha voluto mandare un messaggio alla Juventus prima della gara contro il Napoli: "Una partita estremamente importante Napoli-Juventus. Il Napoli ha fatto un inizio di stagione meraviglioso, la Juve sta facendo un secondo inizio di stagione molto molto agguerrito. Mi auguro che i giocatori in campo e il Mister portino a casa la vittoria, per quale motivo? Perché noi juventini vogliamo essere in lotta per lo scudetto e non demordiamo mai. Vogliamo vincerlo, vogliamo vincerlo sul campo e questo dipende da voi giocatori. Dunque date il massimo, fate il massimo e soprattutto segnate gol, gol, gol. E portato a casa la vittoria perché è fondamentale per la vittoria dello scudetto".
16.30 - Questa sera Angel Di Maria sarà titolare nell'attacco della Juventus: El Fideo agirà leggermente alle spalle di Milik, mentre Leandro Paredes partirà dalla panchina. La Juventus, in questo momento, si sta riposando in vista della gara.
16.00 - La Juve prenderà le misure con un assetto del tutto simile a quello che sabato scorso ha battuto l’Udinese: quindi con Weston McKennie a tutta fascia sulla destra, con il rilancio dal primo minuto dei soli Gleison Bremer e Nicolò Fagioli.
15.30 - La Juventus ha pubblicato su Twitter il video del viaggio dei bianconeri verso Napoli: "In viaggio per Napoli, pronti per un grande match",
In viaggio per Napoli, pronti per un grande match
Guarda il video completo — JuventusFC (@juventusfc) January 13, 2023
15.00 - Ufficiale l'elenco dei convocati per la gara del Napoli contro la Juventus. Tutti a disposizione dell'allenatore con il recupero di Kim in difesa. Grande abbondanza di scelte per Spalletti
13.30 - I giocatori della Juventus in questo momento stanno pranzando, terminato il pasto i calciatori andranno nelle loro stanza per riposare. Poi la squadra si ritroverà a metà pomeriggio per la merenda e la riunione tecnica in cui Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione.