Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona, Baroni: 'Vogliamo lottare fino in fondo, Noslin...'

    Verona, Baroni: 'Vogliamo lottare fino in fondo, Noslin...'

    "Nel primo tempo siamo partiti bene ma loro hanno fatto tre percussioni che ci hanno intimorito, abbiamo patito un centrocampo nuovo e i loro centrocampisti ci hanno messo in difficoltà, ma volevo una risposta da loro, Dani Silva è cresciuto e la squadra ha ritrovato equilibrio": così commenta la gara il tecnico del Verona Marco Baroni nella conferenza stampa al Gewiss Stadium.

    MORALE- "La squadra non può scendere dal punto di vista mentale, qui le difficoltà erano date dall'avversario ma ha reagito perché vuole lottare fino in fondo, atteggiamento giusto e risultato importante, come il click mentale".

    SOFFERENZA- "Loro ti portano a modificarti, pensavo di arginare con una marcatura a uomo ma abbiamo patito i duelli di corsa, concedevamo la ricezione".

    UDINESE- "Ci occorrerà una prestazione di altissimo livello, io conto su questo prima del risultato, dobbiamo pensare al mezzo per raggiungerlo".

    DUDA E MONTIPO'- "Duda ha preso un brutto colpo, Montipò grande risorsa".

    NOSLIN- "Ha grandi qualità tecniche e fisiche, può andare lontano, ha fatto un gol preparato, ha grande senso del lavoro".

    ATALANTA- "Per me è forte, ho fatto i complimenti nel pre gara a Gasperini, per me un riferimento, sta facendo un lavoro straordinario, fa un calcio bello".

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali