Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona, Baroni: 'Vogliamo lottare fino in fondo, Noslin...'

    Verona, Baroni: 'Vogliamo lottare fino in fondo, Noslin...'

    "Nel primo tempo siamo partiti bene ma loro hanno fatto tre percussioni che ci hanno intimorito, abbiamo patito un centrocampo nuovo e i loro centrocampisti ci hanno messo in difficoltà, ma volevo una risposta da loro, Dani Silva è cresciuto e la squadra ha ritrovato equilibrio": così commenta la gara il tecnico del Verona Marco Baroni nella conferenza stampa al Gewiss Stadium.

    MORALE- "La squadra non può scendere dal punto di vista mentale, qui le difficoltà erano date dall'avversario ma ha reagito perché vuole lottare fino in fondo, atteggiamento giusto e risultato importante, come il click mentale".

    SOFFERENZA- "Loro ti portano a modificarti, pensavo di arginare con una marcatura a uomo ma abbiamo patito i duelli di corsa, concedevamo la ricezione".

    UDINESE- "Ci occorrerà una prestazione di altissimo livello, io conto su questo prima del risultato, dobbiamo pensare al mezzo per raggiungerlo".

    DUDA E MONTIPO'- "Duda ha preso un brutto colpo, Montipò grande risorsa".

    NOSLIN- "Ha grandi qualità tecniche e fisiche, può andare lontano, ha fatto un gol preparato, ha grande senso del lavoro".

    ATALANTA- "Per me è forte, ho fatto i complimenti nel pre gara a Gasperini, per me un riferimento, sta facendo un lavoro straordinario, fa un calcio bello".

    Altre Notizie