
Torino, le pagelle di CM: Elmas, gioiello al debutto. Il disastro di Biraghi rovina tutto
- 5
Milinkovic-Savic 5 Esce malissimo sul primo gol, sfiora il rigore del 2-2 e il fuoco amico di Biraghi lo abbatte nel finale.
Walukiewicz 6 Vanoli lo adatta terzino, ha un brutto cliente come Dominguez e limita i danni nonostante il gap fisico nel breve. Poi si fa male: seconda gara col Bologna e seconda uscita anticipata. (dal 9’ st Pedersen 5,5 Qualche difficoltà contro Cambiaghi nel finale)
Maripan 6,5 Firma la cavalcata dell’1-1 di Vlasic, è il più sicuro dietro anche se nel finale Castro lo sposta a spallate.
Coco 5,5 Un salvataggio nella ripresa, qualche difficoltà lungo i 90 minuti. Sosa 6 Se la cava con mestiere, tiene botta quasi sempre (dal 17’ st Biraghi 4 L’autogol è un cioccolatino involontario al suo ex tecnico Italiano, che lo avrebbe rivoluto in rossoblù. Una giocata goffa e maldestra, con Milinkovic-Savic in controllo)
Linetty 6,5 (dal 17’ st Gineitis 5,5 Fatica tanto sulla reazione del Bologna)
Casadei 5,5 Tante spizzate preziose, ma il rigore ingenuo del 2-2 su Pobega è un errore pesantissimo
Lazaro 5,5 Combina poco, in entrambe le fasi.
Vlasic 6,5 Torna al gol con un mancino da opportunista per l’1-1, dà qualità. Karamoh 5,5 Scivola sul più bello nel primo tempo appena prima del pari di Vlasic, si vede decisamente poco nonostante gli sbandamenti rossoblù (dal 17’ st Elmas 7 Debutto bagnato nel modo migliore: il gol dell’1-2 con tunnel e scavetto è un gioiello assoluto)
Adams 6 Serata alterna: murato da Skorupski nel primo tempo, lascia lì un paio di occasioni sugose. Si rivede nel finale con un bel destro alzato in corner dal polacco.
Vanoli 6 Roba da non dormirci la notte: parte male, la riprende e va avanti sfruttando gli errori rossoblù, poi doppio harakiri nella serata in cui non aveva il centrocampo titolare. Cosa poteva fare di più?
