Getty Images
Torino, Juric: 'Da Zapata e Sanabria mi aspetto più pericolosità. Linetty torna'
- 3
FIORENTINA - "E' una grande squadra con tanti giocatori di ottimo livello. Sarà difficile, è una partita dalle mille difficoltà. Sarà una sfida aggressiva, a volte è andata meglio a loro e altre a noi. Anche a gara in corso possono aggiungere qualità, speriamo di rispondere bene a loro".
DJIDJI - "E' una soluzione durante la gara".
INFORTUNATI - "Linetty torna con noi, ma si è fermato Zima"
RICCI - "Non fa solo passaggi semplici. Ha margini di miglioramento, ha fatto bene per un periodo e poi dopo un infortunio ha bisogno di un po' di tempo. Domani mi aspetto ancora meglio da lui".
ARABIA - "Non ci ho pensato. Il calcio sta diventando bellissimo ovunque, c'è sempre più interesse. Là stanno investendo tanto, ma non mi sono mai posto la domanda".
SANABRIA E ZAPATA - "Sono soddisfatto, ma c'è da migliorare. Si trovano bene e giocano bene, mi diverto con loro. Vogliamo sempre che facciano gol e diventino più pericolosi, ma stanno facendo bene".
CROSS - "Potete migliorare sui cross? Tanto. Vogliamo vedere più cross di Bellanova, un po' come l'Empoli: arriviamo tanto sul fondo, con due attaccanti riempiamo di più l'area e vogliamo sincronizzare meglio i movimenti per altri inserimenti. Lavoriamo sulla qualità dei cross".
POCHI GOL - "Dobbiamo migliorare nell'ultimo passaggio e nel tiro, oltre ai cross e ai calci piazzati. Ma arriviamo tanti in area di rigore, ci siamo e dominiamo le partite. Dobbiamo crescere nella rifinitura e aumenteremo il numero dei gol. Con Atalanta ed Empoli i gol sono nati dalla qualità dei passaggi".
MERCATO - "C'è qualche giocatore che vuole cambiare aria, se ci sono offerte soddisfacenti dobbiamo trovare cambiamenti. Se cediamo qualcuno, potrebbe arrivare qualcuno. Ma io non ho chiesto niente".
LA SORPRESA - "Qual è la squadra che l'ha sorpresa di più? Sul gioco direi Frosinone, assolutamente: Di Francesco sta facendo un grande lavoro con ragazzi talentuosi. E' difficile affrontarli, in casa anche contro la Juve il risultato non è giusto: è una squadra in palla. Bologna? E' molto solido, stanno facendo tanti risultati e mi colpisce la solidità di chi vince: c'è una forza interna importante".