Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, intervento riuscito per Zapata: i tempi di recupero

    Torino, intervento riuscito per Zapata: i tempi di recupero

    • Andrea Piva
    Si è concluso intorno alle 12 l'intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro a cui Duvan Zapata si è sottoposto questa mattina, dopo il grave infortunio subito nell'ultimo turno di campionato, nella partita contro l'Inter. Oltre alla ricostruzione del legamento crociato è stata effettuata anche la sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro (entrambi lesionatosi).

    L'OPERAZIONE AL GINOCCHIO - L'intervento si è tenuto presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione ed è stato eseguito dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, chirurgo di fama internazionale specializzato in questo genere di operazioni (nelle scorse settimane aveva operato anche Gleison Bremer e in passato altri calciatori tra cui Zlatan Ibrahimovic) . Zapata trascorrerà la notte presso la clinica francese, domani farà ritorno a Torino e poi inizierà la fisioterapia.

    QUANDO TORNA - Il percorso di recupero non sarà affatto breve, tanto che il campionato del capitano del Torino è già giunto al termine: per il suo ritorno in campo se ne riparlerà infatti nella prossima stagione.  

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    cliffhanger70
    cliffhanger70

    In bocca al lupo Duvan!! Da milanista spero di rivederti in campo più forte di prima.

    • 2
    • 0

    Altre Notizie