![Torino, Coco insostituibile e che impatto per Adams: la classifica dei minuti impiegati](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-08/saul.coco.torino.primo.piano.2024.25.1499x1000.jpg)
Torino, Coco insostituibile e che impatto per Adams: la classifica dei minuti impiegati
- 1
Saul Coco 717 minuti - Dei nuovi acquisti del Torino, il difensore arrivato dal Las Palmas è quello che ha trovato più spazio di tutti. È stato acquistato per giocare come braccetto di destra ma in questo avvio di stagione ha spesso giocato al centro, raccogliendo l'eredità di Buongiorno. Ha segnato anche 2 gol.
Ché Adams 502 minuti - Arrivato a parametro zero dopo che il suo contratto con il Southampton è scaduto, lo scozzese è stato utilizzato come partner di Duvan Zapata e, tra campionato e coppa, ha già messo a segno 4 gol. Ora che il colombiano è infortunato, avrà ancora più responsabilità.
Marcus Pedersen 298 minuti - È arrivato per sostituire Bellanova, passato inaspettatamente all'Atalanta a metà agosto. Non è ancora riuscito a guadagnarsi il posto da titolare e quando ha giocato non sempre è riuscito a convincere con le sue prestazioni.
Sebastian Walukiewicz 288 minuti - L'acquisto del difensore è stato ufficializzato a poche ore dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato e, poche ore dopo, ha esordito con la maglia del Torino sul campo del Venezia. Si candida a diventare uno dei titolari della difesa a tre.
Borna Sosa 254 minuti - Dopo una stagione complicata all'Ajax, il terzino croato è arrivato a Torino in cerca di riscatto. Deve ritrovare la migliore condizione fisica ma ha la fiducia di Vanoli che lo ha anche provato come braccetto di sinistra nella difesa a tre.
Guillermo Maripan 212 minuti - Arrivato sotto la Mole nell'ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato, ha trovato spazio nelle ultime partite. Non sempre le sue prestazioni sono state sufficiente, come il rosso rimediato contro l'Inter dimostra.
Alberto Paleari 90 minuti - Acquistato come vice di Milinkovic-Savic, contro la Lazio si è trovato a difendere la porta granata per via di un problema al ginocchio del portiere serbo. Nonostante la sconfitta è stato autore di alcune buone parate.
Ali Dembelé 73 minuti - Il terzino francese, cresciuto proprio nella Primavera del Torino, è tornato a vestire la maglia granata dopo il prestito al Venezia nella scorsa stagione, dove aveva potuto conoscere Vanoli. Fino a questo momento ha collezionato solamente qualche scampolo di partita.
Antonio Donnarumma 0 minuti - È il terzo portiere del Torino e, per il momento, non ha ancora trovato spazio con la maglia granata.