Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, Cairo: "Proveremo a riscattare Elmas". E dribbla la domanda sul futuro di Ricci

    Torino, Cairo: "Proveremo a riscattare Elmas". E dribbla la domanda sul futuro di Ricci

    Il Torino non va oltre l'1-1 in casa contro il Verona nella 31esima giornata di Serie A. I granata sbagliano un rigore con Che Adams e vanno anche sotto contro l'Hellas per il rocambolesco goal di Amin Sarr, che sfrutta la clamorosa papera di Vanja Milinkovic-Savic che rinvia contro l'attaccante scaligero, ma pareggiano i conti con Eljif Elmas che trasforma dopo lo scambio con Nikola Vlasic.

    Dopo il pareggio, il presidente del Toro Urbano Cairo si è presentato ai media presenti e ha rilasciato alcune dichiarazioni tra campo e mercato.

    LA PARTITA - "Peccato. Sono un po' dispiaciuto perché speravo meglio, soprattutto nel primo tempo. Questa gara era nata per non essere vinta: primo tempo così così, nella ripresa abbiamo sbagliato il rigore, poi abbiamo preso quel goal lì ed è arrivata l'espulsione di Ricci".

    IL PAREGGIO DI ELMAS - "Il pareggio è stato rabbioso ed Elmas ha fatto un goal bellissimo. Proveremo a riscattarlo: ancora non ci sono stati contatti, finiamo il campionato e poi vediamo".

    RICCI - "Può restare nonostante le offerte? Oggi parlo di calcio, non di mercato".

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Bachlechner Klaus
    Bachlechner Klaus

    Peccato per come è andata ieri, meritavamo di vincere.

    • 4
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali