
Tonali: "L'Inter di adesso ricorda il mio Milan. Pioli un padre, fu bravo a coccolarci. Frattesi? Quando gioca, fa i buchi"
- 3
PERCHE' PARAGONARE QUEL MILAN ALL'INTER DI OGGI? - "Perché è bella da vedere, ci sono giocatori come Frattesi, che non gioca molto, ma quando è in campo 'fa i buchi' perché lascia il fuoco dietro di sé. Il nostro gruppo era così. Non c'è mai stato un problema. E se succedeva qualcosa o c'era un muso lungo, il mister risolveva tutto immediatamente. Pioli era bravo a gestire e far divertire tutti".
ESEMPIO? - "Il Rebic di turno era felice: con la Juventus è entrato e ha segnato perché era spensierato. Anche dopo le sconfitte per 5-2 contro il Sassuolo o per 4-0 contro la Lazio. Pioli, non so come, è stato bravo a coccolare tutti i calciatori senza far rompere il gruppo. Ti chiedeva molto in campo, ma allo stesso tempo ti domandava se avessi problemi o se a casa andasse tutto bene. Era un padre. Al mio gol contro la Lazio, si è strappato esultando. Un po' sarà stato per la foga del momento, un po' per l'età. Una volta mi lascio fuori perché avevo saltato sia la colazione che la riunione. Feci un ritardo di 40 minuti, ma la svegli la mattina è un mio problema... Lo avrò sempre".
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
se intende dal punto di vista del gruppo squadra unito ci sta, l'Inter ha un gruppo eccezionale c...