Calciomercato.com

  • Tonali: "Primo trofeo col Newcastle speciale, ora andiamo in Champions. Social? Li uso solo per gli highlights"

    Tonali: "Primo trofeo col Newcastle speciale, ora andiamo in Champions. Social? Li uso solo per gli highlights"

    Sandro Tonali è già diventato un idolo a Newcastle club col quale ha vinto la Carabao Cup contro il Liverpool. Il centrocampista italiano ex Milan ha ricordato così quegli istanti e si è raccontato tra presente e futuro.

    PRIMO TROFEO INGLESE – "La finale è stata fantastica. Vincere il trofeo dopo 70 anni è stato incredibile, forse la prima volta per molti tifosi presenti a Wembley. Questo successo è speciale per tutta la città di Newcastle, perché qui ogni partita è vissuta con passione, ogni persona sostiene con amore i giocatori, lo staff e ogni membro del club".

    OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE - "Ci aspetta un periodo difficile perché ogni partita è complicata, ma dobbiamo qualificarci al 100% per la Champions. Con cinque squadre che possono accedere alla competizione è un'opportunità in più, ma resta una missione tutt'altro che semplice. Abbiamo solo una strada: dobbiamo esserci"

    SOCIAL MEDIA – "Li uso solo per la mia famiglia, non per altro. Li guardo magari dopo la partita per vedere gli highlights, ma non per il mercato. È stato così anche quando avevo 17 anni, non ho mai dato troppo peso ai rumors".
     

    Altre Notizie

    Editoriali