Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, il punto sugli infortunati: Tavares torna a Bergamo, Taty punta il derby

    Lazio, il punto sugli infortunati: Tavares torna a Bergamo, Taty punta il derby

    • Tommaso Fefè
    Seduta di scarico oggi a Formello per la Lazio. In campo c'erano solo quelli che non hanno giocato ieri contro il Torino, gli altri hanno lavorato in palestra. A correre insieme ai compagni sul terreno di allenamento c'era pure Nuno Tavares. Il terzino portoghese tornerà a disposizione domenica prossima contro l'Atalanta. Aveva in realtà già ripreso a lavorare con il gruppo la settimana scorsa, ma alla fine è stato deciso di non rischiarlo contro i granata, per preservarlo al meglio in vista dei prossimi impegni. A Bergamo potrebbe addirittura partire titolare.

    TATY PUNTA LA ROMA - In attacco invece Baroni dovrà pazientare ancora un po' per riavere Castellanos. Per entrambi serve massima cautela, per evitare ricadute, ma siccome l'argentino aveva già forzato il rientro col Viktoria Plzen pagandone poi lo scotto con un nuovo affaticamento muscolare, questa volta tecnico e staff vogliono evitare qualsiasi tipo di rischio. Taty quindi dovrebbe rientrare a disposizione in tempo per il derby domenica 13 aprile. Difficile sperare che possa farcela prima, per la trasferta al Polo Nord contro il Bodo Glimt in Europa League. Le sue condizioni in ogni caso vengono tenute d'occhio giorno per giorno.

    SQUALIFICHE - Contro l'Atalanta rientrerà anche Vecino dopo la squalifica. I biancocelesti però perderanno Guendouzi, ammonito ieri da Massa per proteste e già in diffida. Scatta in automatico per lui un turno di stop. Gli altri due diffidati, che in caso di ammonizione nel match contro la Dea salterebbero il derby alla 33a giornata sono Belahyane e Isaksen.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Laziale 68
    Laziale 68

    Con l'Atalanta Baroni deve far giocare Belahyane. Se non lo fa giocare si espone alle critiche in...

    • 7
    • 1

    Altre Notizie

    Editoriali