Calciomercato.com

  • Calciomercato
    Thiago Motta: oggi l'incontro con il Bologna. Saputo prova il rilancio in extremis, ma vuole la Juventus

    Thiago Motta: oggi l'incontro con il Bologna. Saputo prova il rilancio in extremis, ma vuole la Juventus

    • Redazione CM
    Il grande giorno è finalmente arrivato. Il tanto discusso e atteso incontro per il futuro dell'allenatore Thiago Motta con il presidente Joey Saputo, arrivato in questi giorni direttamente dagli Stati Uniti (anche e soprattutto per festeggiare la Champions raggiunta con i propri tifosi), si terrà proprio nella giornata di oggi e da qui si capirà quello che sarà anche il futuro della panchina della Juventus. Da tempo infatti l'ex centrocampista dell'Inter fra le altre è il candidato forte di Cristiano Giuntoli per sostituire il già esonerato Massimiliano Allegri

    INCONTRO - Oggi Thiago Motta incontrerà Joey Saputo per l'ultimo colloquio da allenatore del Bologna e secondo Sportmediaset sarà probabilmente negli uffici di Torino (non una città a caso) del presidente. Il suo contratto è infatti in scadenza al 30 giugno 2024 e il patron del club emiliano proverà un ultimo assalto per fargli prolungare l'accordo. L'obiettivo è quello di confermare l'italo-brasiliano in panchina per continuare a sognare insieme nella stagione del ritorno in Champions League, da lui conquistata con un'impresa storica sul campo. 

    LA JUVE - Da tempo Thiago Motta ha però trovato l'accordo e dato parola alla Juventus dove si vede per il suo futuro. Per lui a Torino è pronto un triennale a circa 3,5 milioni di euro a stagione più bonus e una progetto già ben delineato anche in sede di mercato. Calafiori è una priorità, insieme a lui colpi giovani ma di grandissima prospettiva.

    Altre Notizie