Calciomercato.com

  • Thiago Motta: "Nico Gonzalez, Koopmeiners e Danilo a disposizione. Credo molto in Douglas Luiz"

    Thiago Motta: "Nico Gonzalez, Koopmeiners e Danilo a disposizione. Credo molto in Douglas Luiz"

    • Federico Zanon
    Partita importante, che la Juventus deve vincere per non perdere contatto con chi sta davanti. Thiago Motta lo sa bene, lo ha sottolineato nella conferenza stampa della vigilia: "La Fiorentina, anche se non ha vinto nelle ultime due partite, sta facendo bene, arrivava da un filotto positivo. E' un match importante che va affrontato nel giusto modo, i viola hanno un allenatore molto preparato, giocatori di ottime qualità e con una buona preparazione. Sanno giocare bene a calcio e sono un pericolo nelle ripartenze".

    RECUPERI - "La squadra sta bene, abbiamo recuperato alcuni giocatori che hanno salutato gli ultimi impegni. Tornano a disposizione Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Danilo e Koopmeiners. Dobbiamo aspettare Rouhi, Weah e Milik".

    NICO GONZALEZ - "Ha fatto un lavoro differenziato per due giorni, era un po' affaticato dopo Monza. Oggi l'ho visto bene. Nemmeno i ragazzi sanno la formazione e non posso dirla a voi".

    DOUGLAS LUIZ - "Spero e credo tanto in lui. È stato fermo tanto tempo. Sicuramente non ha il livello fisico di alcuni suoi compagni. Lui può fare tutto e ha dimostrato di essere un centrocampista completo e di alto livello".

    KOOPEMEINERS - "Nella gerarchia delle punizioni è il primo. Poi Douglas e Vlahovic le tirano molto bene".

    COSA SERVE - "Sicuramente equilibrio e intensità. Il possesso palla non è l'unica cosa che serve per vincere. Dobbiamo fare quello che sappiamo facendo attenzione alle loro transizioni".

    MERCATO - "Sono in sintonia con la società. Se si potrà migliorare la squadra qualcosa verrà fatto. Io sono concentrato al 200% per fare una grande partita domani".
     

    Commenti

    (34)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 608150
    Utente Cm 608150

    Pure a noi piacerebbe credere in Luiz... ce lo fai vedere in partita?

    • 4
    • 1

    Altre Notizie