Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ternana, Liverani al posto di Abate: è ufficiale

    Ternana, Liverani al posto di Abate: è ufficiale

    • Redazione CM
    La sconfitta per 4-1 subita contro la Lucchese e che rischia di costare la corsa per la promozione diretta in Serie B alla Ternana è stata decisiva per l'esonero di Ignazio Abate. Già nella serata di ieri, in seguito al pareggio ottenuto dall'Entella nel posticipo del lunedì sera contro la Torres, in società si erano ampliate le voci di un ribaltone in panchina che si è concretizzato in queste ore; oltre al rapporto con Abate, è stato interrotto anche quello con il ds Mammarella.

    La Ternana, con ancora due partite da giocare per evitare i playoff, sta provando a cambiare marcia per tentare la disperata impresa di un aggancio all'Entella capolista e dopo il primo esonero, già sventato lo scorso 7 febbraio, questa volta il punto di non ritorno è stato toccato.

    Al suo posto, così come accaduto a Febbraio quando poi il presidente Stefano D'Alessandro tornò sui suoi passi è stato scelto Fabio Liverani che torna a Terni dopo l'esperienza del 2017 firmando un contratto fino al 2027. A confermarlo, una nota ufficiale della Ternana: "La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio Abate, ed il suo staff. Si comunica inoltre di aver interrotto il rapporto lavorativo anche con il direttore sportivo, Carlo Mammarella.
    La Società, contestualmente, comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Fabio Liverani.
    A mister Abate, ai suoi collaboratori ed al ds Mammarella va il ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali.
    A Fabio Liverani, che domani alle 12.30 verrà presentato alla stampa, il bentornato sulla panchina delle Fere e l’augurio più sincero di buon lavoro
    ".

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Cardinale sei un “ Pezzente “ Vai Via
    Cardinale sei un “ Pezzente “ Vai Via

    Mi sa che anche per gli ex Milan quest’anno non tira buona aria…….

    • 2
    • 1

    Altre Notizie

    Editoriali