Calciomercato.com

  • Getty Images
    St Pauli-Atalanta: le formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    St Pauli-Atalanta: le formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    • Marina Belotti
    Ultima amichevole internazionale prima della Supercoppa del 14 agosto con il Real Madrid per l'Atalanta, che ad Amburgo contro il St Pauli arriva "con gli uomini contati", come ha detto mister Gasperini. Senza quindi Scamacca e  Scalvini, infortunati, e Koopmeiners, che ha espressamente fatto presente di voler andare alla Juve. I nerazzurri sono reduci dalla brutta sconfitta in casa del Parma 4-1, dove non ha brillato né la difesa né l'attacco. Contro la squadra allenata dall’ex genoano Alexander Blessin, Gasp farà le ultime prove in vista del Real Madrid e del successivo esordio in Serie A, partendo con ogni probabilità con l’undici che schiererà poi anche a Varsavia.

    ST PAULI-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: St Pauli-Atalanta
    Data: venerdì 9 agosto 2024
    Orario: 18.30
    Canale TV: Dazn
    Streaming: Dazn
    Dove vederla: con l'abbonamento sulla piattaforma Dazn, telecronaca di Ricky Buscaglia

    ULTIME DAL CAMPO


    In campo l'undici migliore quindi, con la bella conferma di Djimsiti in difesa, dato che ha rifiutato l'offerta del Qatar. Gasperini ha detto che in Supercoppa parerà Musso, per cui è probabile rivedere lui tra i pali, mentre Zaniolo ha la tendinite e deve alzare bandiera bianca. Senza Koopmeiners, spazio a Pasalic sulla trequarti.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    ST PAULI (3-5-2): Vasilj; Mets, Smith, Wahl; Stevens, Matcalfe, Irvine, Wagner, Treu; Eggstein, Guilavohui. All. Blessin.

    ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Godfrey, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
     

    Altre Notizie