GETTY
Skriniar criptico sul futuro: "Tornare in Italia? Mai dire mai..."
- 26
LE PAROLE - Alle domande dei cronisti presenti a Dusseldorf, l'ex Inter, tra il serio e il faceto, ha risposto così. "Io mai più in Serie A? Mai dire mai... nessuno lo può dire".
SULLA GARA - “Il primo tempo è andato bene da parte nostra, ma non siamo riusciti a giocare così nel secondo tempo. Non abbiamo seguito le istruzioni, abbiamo lasciato che l’avversario ribaltasse la partita. Siamo delusi, la immaginavamo diversamente, ma è ancora tutto aperto. Perdere un’occasione del genere dopo il primo tempo è un peccato, ma dobbiamo tenere la testa alta. Dobbiamo affrontare le cose che non sono andate bene e migliorare, soprattutto nel secondo tempo”, ha detto circa la prima sconfitta agli Europei in corso di svolgimento in Germania.
LA CARRIERA IN ITALIA - Classe 1995, lo slovacco è arrivato in Italia nel 2016, alla Sampdoria. Dopo un anno, è passato all'Inter con cui ha disputato 6 stagioni: alla fine del suo contratto, ha lasciato i nerazzurri da parametro zero e si è accasato al Psg. In Francia ha vissuto una stagione, la sua prima, tra alti e bassi con infortuni e tanta panchina