Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie A, quando si recuperano le partite rinviate per la Supercoppa Italiana

    Serie A, quando si recuperano le partite rinviate per la Supercoppa Italiana

    La disputa della Supercoppa Italiana in inverno sta diventando ormai una consuetudine del nostro calcio. Anche l’edizione 2025, che si giocherà tra il 2 e il 6 gennaio, avrà il medesimo format - quattro squadre che si sfideranno prima nelle semifinali e poi in finale – e medesimo luogo, l’Arabia Saudita.

    IL TURNO COINVOLTO - Anche quest’anno dunque per i 4 team impegnati (Inter, Milan, Juventus e Atalanta) sarà necessario rinviare le partite di Serie A che avrebbero dovuto giocare per l’appunto nel nostro campionato e che, per gli impegni in coppa, non possono disputare. La Supercoppa quest’anno si gioca a cavallo della 19ª giornata di Serie A, l’ultima del girone d’andata. Inter, Atalanta, Juventus e Milan dovranno quindi saltare il loro turno di campionato e recuperare le loro gare subito dopo la 20ª giornata di campionato, in una sorta di mini-turno infrasettimanale.

    LE DATE - Mentre bergamaschi e torinesi si sarebbero già dovuti affrontare nella diciannovesima e dunque il recupero non impatterà su altre squadre, Milan e Inter avrebbero dovuto giocare contro, rispettivamente, Como in trasferta e Bologna in casa. Como-Milan verrà recuperata martedì 14 gennaio alle ore 18:30; Atalanta-Juventus alle ore 20:45 mentre Inter-Bologna si giocherà mercoledì 15 sempre alle 20:45

    Como-Milan – 14/01/25 ore 18:30
    Atalanta-Juventus – 14/01/25 ore 20:45
    Inter-Bologna – 15/01/25 ore 20:45
     

    Altre Notizie