Calciomercato.com

  • Getty Images
    Scaroni: "Il Milan preferisce San Donato, la priorità sullo stadio è quella"

    Scaroni: "Il Milan preferisce San Donato, la priorità sullo stadio è quella"

    • Redazione CM

    Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai canali ufficiali della società rossonera, soffermandosi sul tema stadio: 

    “Ringrazio i tifosi che non ci fanno mai mancare l’appoggio soprattutto in questi momenti un po’ difficili per noi. Per quanto riguarda lo stadio c’è stato l’incontro con il sindaco di Milano l'altro giorno, e con il sindaco di Milano si parlano delle ipotesi per la città di Milano. Gli abbiamo spiegato che la ristrutturazione non è possibile, il risultato non sarebbe mai del livello che meritano i club milanesi. È emersa l’ipotesi di ripescare il vecchio progetto San Siro, un mio vecchio sogno, ma è un percorso che ha difficoltà: non è nulla di deciso e scontato. Lo seguiamo ma abbiamo come priorità numero uno San Donato. Abbiamo ben chiaro che San Donato avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo”.

    Fuori discussione, quindi, il restyling del Meazza, mentre rimangono due possibilità, per Inter e Milan, di rimanere insieme in un nuovo impianto dimezzando il miliardo abbondante di costi che uno stadio di proprietà esclusiva comporterebbe: San Donato oppure l'area di San Siro, vicino allo stadio attuale. I rossoneri preferiscono la prima, i nerazzurri, a quanto filtra dopo l'incontro, la seconda. Come dice Scaroni, non c'è nulla di deciso o di scontato. 

    Altre Notizie