Getty Images
Milan, Fonseca: "Da Theo e Leao mi aspetto che siano loro. Ecco la posizione di Reijnders e Loftus-Cheek"
"Importantissimo sentire l'amore dei tifosi, importante che siano qui in 70mila anche dopo i primi risultati. Noi dobbiamo ripagarli con una vittoria e una buona partita, soprattutto per i tifosi che se lo meritano".
GIOCO - "Noi vogliamo essere una squadra con identità forte. La pre-stagione è stata diversa, i giocatori che hanno cominciato dal primo giorno hanno cominciato bene. Dopo sono arrivati gli altri e ne abbiamo alcuni che hanno due o tre settimane di lavoro, vogliamo portarli a comprendere il nostro gioco. Nel calcio però non abbiamo tempo e abbiamo necessità di risultati. Nessuno vuole vincere più di me e della squadra"
POSIZIONE REIJNDERS - "Vediamo. Penso che possiamo avere entrambi i momenti (l'olandese e Loftus-Cheek sulla trequarti). Le strutture sono diverse in diverse zone del campo: un momento in cui Loftus e Reijnders sono più vicini, altro in cui sarà più avanti"
THEO E LEAO - "Loro hanno lavorato molto bene, sono motivati e importanti per la squadra. Mi aspetto che siano Theo e Leao".
DOPO LA SOSTA - "Noi dobbiamo sempre essere equilibrati. Nessuno vuole vincere più di me, ne sono sicuro, e ci sto lavorando. Vero che questo è stato un pre-campionato diverso, con giocatori arrivati in momenti diversi. Chi c'era all'inizio aveva già un'idea chiara. Poi sono arrivati gli altri e abbiamo ricominciato e tutto è coinciso con l'avvio del campionato. Oggi stiamo meglio, la squadra ha lavorato bene e siamo meglio preparati rispetto all'ultima volta".