Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, Tutino salta Cosenza. Sekulov in pole. Si fa male anche Girelli

    Sampdoria, Tutino salta Cosenza. Sekulov in pole. Si fa male anche Girelli

    La Sampdoria si avvicina alla trasferta contro il Cosenza con l'incognita legata a Gennaro Tutino. Il bomber, ex rossoblù, difficilmente tornerà a calcare il campo che lo ha visto protagonista negli anni passati. Anche ieri, infatti, l'attaccante si è allenato a parte, proseguendo con le terapie per risolvere un risentimento al flessore della coscia sinistra. La sua presenza per la sfida di domenica è dunque in forte dubbio. L'assenza di Tutino potrebbe pesare non solo per il match contro il Cosenza, ma secondo La Repubblica anche per la successiva sfida contro il Sudtirol. Tuttavia, è ancora presto per fare previsioni definitive sul suo recupero. Lo staff medico sta monitorando attentamente le sue condizioni, ma la prudenza è d'obbligo per evitare ricadute.

    Con Tutino a rischio, l'ipotesi più probabile per sostituirlo sembra essere quella di Nikola Sekulov. Il giovane attaccante è già entrato a gara in corso contro il Bari e potrebbe partire titolare nella sfida contro i calabresi. Tuttavia, anche Fabio Borini potrebbe trovare spazio nel corso del match, nonostante sia reduce da un infortunio rimediato durante la partita di Coppa Italia contro il Como.
    Ieri per la Samp si è infortunato anche Girelli. Il giovane centrocampista si è fermato ieri a causa di una botta rimediata in allenamento. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma anche la sua presenza per la partita contro il Cosenza è in forte dubbio.

    Altre Notizie