Calciomercato.com

  • Getty Images
    Saluta un altro eroe del Leicester di Ranieri: Albrighton verso l'addio a zero, rimane solo Vardy

    Saluta un altro eroe del Leicester di Ranieri: Albrighton verso l'addio a zero, rimane solo Vardy

    Il Leicester delle meraviglie perde un altro interprete. A 8 anni dall'impresa compiuta nella stagione 2015/16 dalla squadra guidata da Claudio Ranieri, capace di alzare contro ogni pronostico il trofeo di campione della Premier League, quella leggendaria rosa assume sempre più le sembianze di un ricordo. Perché a breve rimarrà solo più un solo baluardo rappresentante del Leicester vincente: il capitano e bomber Jamie Vardy.

    ADDIO ALBRIGHTON - Nell'ultima stagione, in cui le Foxes hanno centrato la promozione in Premier League sotto la gestione di Enzo Maresca, sono stati solo due i giocatori in rosa che erano presenti anche nel 2016: Marc Albrighton e Jamie Vardy. Ora, tuttavia, la conta delle "vecchie glorie" si prepara a diminuire ulteriormente. Albrighton è infatti in scadenza di contratto a giugno 2024 e con ogni probabilità non prolungherà la sua permanenza a Leicester, lasciando così a parametro zero.

    RINNOVA VARDY - E dunque, senza Albrighton, del Leicester di Ranieri rimarrebbe solo Vardy. Il giocatore più rappresentativo, il volto storico di questa squadra, capitano e punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Per lui, l'addio non è neanche un'idea: in rosa dal 2012, Vardy ha rinnovato proprio ieri il suo accordo con il club, prolungando il contratto fino a giugno 2025. Continua la storia d'amore con il Leicester, con l'obiettivo di aggiungere ulteriori numeri a quelle oltre 450 presenze condite da 190 gol.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    FB_55091
    FB_55091

    Grande Vardy chi come lui ?

    • 0
    • 0

    Altre Notizie