Calciomercato.com

  • Roma, si raffredda la pista Abraham-West Ham: torna in corsa il Milan

    Roma, si raffredda la pista Abraham-West Ham: torna in corsa il Milan

    • Daniele Aloisi
    Abraham rischia di complicare i piani della Roma. L’affare col West Ham che sembrava in dirittura d’arrivo rischia di saltare. Gli Hammers nei giorni scorsi avevano effettuato un sondaggio per il giocatore ottenendo l’ok dell’ex Chelsea al trasferimento. Ma nelle ultime ore la trattativa sembra essere arenata. La squadra inglese ha bisogno di cedere e difficilmente tenterà l’affondo in queste ore di mercato. La Roma continua a chiedere 25 milioni di euro e ora il Milan torna alla carica. 

    MILAN SULLO SFONDO - I rossoneri pensano ancora a Tammy Abraham. Il centravanti inglese piace a Fonseca e a luglio c’erano stati dei contatti. L’attaccante aveva già dato il suo ok per il trasferimento a Milano dove troverebbe il suo amico Tomori. C’è da trovare la formula e il tempo stringe. Il Milan non mette sul piatto i soldi che chiede Ghisolfi e per questo vorrebbe inserire una contropartita tecnica, come Saelemekers. Le prossime ore saranno caldissime. 

    IL MERCATO IN USCITA - La Roma dopo aver chiuso Danso (atteso in città nelle prossime ore) ha bisogno di cedere per piazzare nuovi colpi. De Rossi continua a chiedere il centrocampista, ma difficilmente potrà arrivare senza nuovi incassi. Koné, primo obiettivo di DDR, è vicino al Milan. Sulla lista dei sacrificabili c’è sempre Bove. Sul numero 8 interesse del Nottingham Forest.

    Altre Notizie