Calciomercato.com

  • Roma: Danso non ha superato l'idoneità e torna al Lens, si tratta Djalò della Juventus

    Roma: Danso non ha superato l'idoneità e torna al Lens, si tratta Djalò della Juventus

    • Daniele Aloisi
    Salta l'affare Kevin Danso alla Roma. L’austriaco non ha superato l’idoneità: le condizioni del difensore non sono soddisfacenti e l’acquisto non va in porto, a poche ore dalla fine del mercato. Un peccato per i giallorossi che avevano chiuso l’accordo con il Lens per 25 milioni di euro.

    AFFARE SALTATO - Ieri non si è allenato con il resto del gruppo e l’operazione era in stand by, poi in serata la doccia fredda che costringe la Roma a rivedere i propri piani per il rinforzo della difesa.

    LA ROMA PRENDE DJALO - Per questo il club giallorosso torna su Djalo e tratta il difensore della Juventus. Un milione di euro per il prestito e 9 per il diritto di riscatto. Giallorossi e bianconeri avevano già parlato nelle settimane scorse e la Juve aveva aperto al prestito. Dopo che l’affare Danso è saltato Ghisolfi è corso ai ripari tornando sulle tracce del portoghese.

    IL COMUNICATO DEL LENS - “Kevin Danso resta al Lens. La lunga interpretazione di una visita medica è stata la causa del trasferimento interrotto. Il club si interroga sulle ragioni di fondo della mancata validazione di questo movimento per un giocatore attentamente monitorato e che inanella stagioni con più di 30 partite sia sui campi francesi che internazionali. Il club mantiene la massima fiducia nel suo leader difensivo che avrà piacere di ritrovare domani e che sarà sottoposto ad un protocollo adeguato prima di vestire nuovamente i colori oro e sangue”. 
     

    Altre Notizie