Roma-Milan: stallo nella trattativa Abraham-Saelemaekers, parti al lavoro
- 142
Sono ore concitate per quanto concerne l’operazione messa in atto da Roma e Milan e che vede protagonisti Abraham e Saelemaekers. Le due dirigenze sono in contatto continuo per definire i dettagli di uno scambio che farebbe felici tutti sia da un punto di vista tecnico che economico.
LE CIFRE- Saelemaekers ha già un accordo totale con la Roma che gli garantirebbe un ingaggio superiore rispetto a quello percepito attualmente al Milan. L’amministratore delegato dei rossoneri sta cercando di limare la cifra relativo al conguaglio economico in favore della Roma: la richiesta è di 10 milioni di euro, ma il Milan è rimasto fermo su un'offerta di 7 milioni.
ABRAHAM NON SI ALLENA- Abraham non si è allenato oggi agli ordini di De Rossi perché la trattativa con il Milan è viva, seppur stia vivendo una fase di stallo. L'attaccante giallorosso ha deciso di rinunciare a qualcosa sullo stipendio rispetto ai 6 milioni di euro attuali per favorire il trasferimento alla corte di Fonseca, ma, allo stato attuale dei fatti, manca ancora l'accordo totale anche lato ingaggio. Saelemaekers invece si è allenato, ma ha già salutato tutti i compagni, pronto per una nuova avventura. Le parti stanno continuando a trattare.