Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, tutto rientrato? Cristante si allena in gruppo dopo la lite con De Rossi

    Roma, tutto rientrato? Cristante si allena in gruppo dopo la lite con De Rossi

    Tra tensioni e notizie dal mercato, la Roma di De Rossi continua a lavorare in avvicinamento alla sfida in programma domenica sera all'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. Il clima, in casa giallorossa, non è sicuramente tra i più rosei, dopo la lite occorsa tra il tecnico Daniele De Rossi e il centrocampista Bryan Cristante.

    Nella giornata di ieri, com’è stato riportato anche da Il Messaggero, De Rossi ha richiamato il suo giocatore, urlandogli che se ci si ferma in allenamento (Cristante si è fermato per un colpo ricevuto durante la seduta) poi lo si fa anche in partita. La reazione di Bryan è stata veemente, i due hanno cominciato a litigare, ma, poi, come accade in queste situazioni, la vicenda si è spenta con la conclusione della seduta.

    Intanto, dopo il battibecco avvenuto nell'allenamento di ieri, Bryan Cristante oggi è sceso in campo regolarmente agli ordini dell'allenatore giallorosso. Lavoro a parte invece Edoardo Bove e Tammy Abraham: i due non hanno preso parte alla seduta svolta dai compagni e hanno svuotato gli armadietti nello spogliatoio di Trigoria. Il loro futuro è lontano da Roma, Eintracht e Milan li attendono. 

    Altre Notizie