Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma-Napoli, Mancini: "Abbiamo creato tanto", Conte interviene a gamba tesa: "Avrà visto un'altra partita"

    Roma-Napoli, Mancini: "Abbiamo creato tanto", Conte interviene a gamba tesa: "Avrà visto un'altra partita"

    • Gabriele Stragapede
    Un botta e risposta a distanza, nel giro di pochi secondi. Succede davanti alle telecamere, durante il post partita del posticipo domenicale di Serie A fra i capitolini e gli azzurri, dove la formazione guidata da Claudio Ranieri ha strappato un punto nel finale grazie alla rete del pareggio inflitta da Angelino. Un punto importante per i giallorossi, un’opportunità sprecata per i partenopei che non sfruttano il pari nel derby dell’Inter, prima rivale per lo Scudetto.

    Nella sua intervista post-partita a DAZN, il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato di "varie occasioni" ottenute dalla sua squadra: "Perdere ci stava stretto, perché loro hanno avuto solo due occasioni mentre noi invece abbiamo creato tanto".

    Antonio Conte, tecnico del Napoli, collegato al contempo con l'emittente in attesa che arrivasse il suo turno per essere intervistato, è intervenuto e, ancor prima di analizzare la partita appena terminata, ha commentato le parole di Mancini: "Sentivo quello che diceva Mancini, che la Roma ha avuto tante occasioni... Bah, evidentemente quando uno è in campo non si rende conto. Magari ha visto un'altra partita o è entrato dopo in campo".

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Stefano Baiocco
    Stefano Baiocco

    Io sto ancora aspettando il giallo a Lukaku per l'intervento su paredes...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie