
Roma-Juventus gratis e trasmessa in chiaro su DAZN: come vederla
- 1
A raccontare ogni momento di questa gara sarà Pierluigi Pardo, affiancato al commento tecnico di Dario Marcolin. Dal campo, collegamento alle 19:45 con Diletta Leotta che accompagnerà i tifosi nell’atmosfera pre-match e si alternerà nel post partita con Giorgia Rossi in collegamento dallo studio del DAZN Serie A Show, che ospiterà lo special guest Gigi Buffon, ex portiere della Juventus e attuale capo delegazione della Nazionale Italiana. Insieme a Buffoni in studi ci saranno i talent di DAZN Andrea Stramaccioni e Ciro Ferrara.
In precedenza, quest'anno, sono state trasmesse già 4 partite in modalità freemium e questa sarà, quindi, la quinta e ultima sfida che verrà trasmessa in chiaro su DAZN in questa stagione come da accordi previsti dal bando diritti tv della Serie A..
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

COME VEDERE ROMA-JUVENTUS IN CHIARO - Per vedere Roma-Juventus gratuitamente su Smart TV bisogna scaricare, installare e aprire l'app, cliccare su "Guarda Gratis", inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire le proprie credenziali. Qualora la propria televisione non supportasse la registrazione tramite QR Code basterà registrarsi da desktop/mobile
COME VEDERE ROMA-JUVENTUS GRATIS IN STREAMING - Da pc desktop o da dispositivi mobile, invece, bisognerà accedere al sito o all'app Dazn, selezionare la partita che si intende seguire e registrarsi oppure fare l'accesso con la propria e-mail e password.
Come ricordato in passato, per fruire della miglior esperienza, DAZN consiglia sempre di registrarsi in anticipo, di scaricare e aggiornare l’app DAZN e di sintonizzarsi alla partita il prima possibile. Per chi è già abbonato a DAZN non cambierà nulla e potrà accedere alla piattaforma in qualsiasi momento, mentre la visione gratuita in diretta delle partite di Serie A Enilive da parte di account senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti.
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Per fare audience cosa si fa