Calciomercato.com

  • Roma, in chiusura l'arrivo di Rensch: trattativa ai dettagli con l'Ajax

    Roma, in chiusura l'arrivo di Rensch: trattativa ai dettagli con l'Ajax

    • Francesco Guerrieri
    Nuovo esterno in arrivo per la Roma. I giallorossi stanno chiudendo la trattativa con l'Ajax per l'acquisto di Devyne Rensch, olandese classe 2003 che Ghisolfi stava trattando da settimane. Secondo Fabrizio Romano l'affare tra club è ai dettagli finali, la Roma ha accelerato l'operazione dopo l'apertura totale da parte giocatore arrivata nei giorni scorsi. Prima di andare su Rensch la Roma aveva valutato altri esterni, facendo anche un sondaggio per Alberto Costa sul quale però la Juventus era già avanti.

    ROMA-RENSCH, LE CIFRE - La prima offerta della Roma per Rensch era stata rifiutata: la richiesta dell'Ajax era di 10 milioni di euro ma i giallorossi erano convinti di ottenere uno sconto considerando che il giocatore aveva il contratto in scadenza a giugno prossimo. Così la Roma ha fatto un rilancio di circa 5 milioni di euro, e più o meno dovrebbe essere questa la cifra alla quale si sta chiudendo l'affare. Con l'esterno c'è già un accordo verbale per un contratto di cinque anni a 1,2 milioni di euro d'ingaggio a stagione.

    COME CAMBIA LA ROMA CON RENSCH
    - Nel pre partita di Roma-Genoa il ds giallorosso Ghisolfi aveva commentato così il possibile arrivo di Rensch: "Ci stiamo lavorando, vogliamo su un giocatore che possa fare il terzino destro, il braccetto e l'esterno in un centrocampo a cinque - ha detto a Sky Sport - un calciatore che porti continuità alla squadra, con la mentalità giusta per giocare nella Roma". E' quasi arrivato, ultimi dettagli e Rensch potrebbe diventare presto un giocatore giallorosso. Un jolly per Ranieri, che può contare sulla sua duttilità tra difesa e centrocampo.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Tommy91 AsRoMa
    Tommy91 AsRoMa

    Van Basten e l ex allenatore dell Ajax non ne hanno parlato per niente bene. Anzi, è insolito sen...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie