Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    La Roma prende Nelsson e punta a un colpo dall'Olanda: il retroscena su Goglichidze

    La Roma prende Nelsson e punta a un colpo dall'Olanda: il retroscena su Goglichidze

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Colpo di scena nella trattativa che stava per portare Saba Goglichidze dall’Empoli alla Roma. Durante la conferenza stampa post-gara dell’Olimpico contro il Napoli, un giornalista ha chiesto al tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in merito alla notizia che dava per imminente l'arrivo del difensore georgiano: "Mi hanno confermato che domani arriva il difensore georgiano Goglichidze." Ranieri smentito la notizia, rispondendo con fermezza: "Hanno confermato male. Non arriva”. L’accordo tra i club sembrava in dirittura con la formula del prestito oneroso a 1 milione con obbligo di riscatto per altri 9. Alla luce della brusca frenata intoppi sui bonus e sulle condizioni che dovevano portare all’acquisto obbligatorio del classe 2004 del da parte dei giallorossi. 

    Ascolta "La Roma prende Nelsson e punta a un colpo dall'Olanda, il retroscena su Goglichidze" su Spreaker.

    ARRIVA NELSSON - Il tempo stringe e la Roma ha bisogno di rinforzi. Ecco perché Ghisolfi si è subito fiondato su Victor Nelsson, difensore danese classe 1998 seguito anche dal Napoli. Il Galatasaray ha accettato la cessione in prestito gratuito con diritto di riscatto e così i giallorossi hanno chiuso rapidamente date le condizioni economiche decisamente favorevoli. Il calciatore è arrivato questa mattina a Roma per visite mediche e firma sul contratto. 

    IL SOSTITUITO DI DAHL - Un profilo che il calciomercato Roma sta puntando con più ottimismo è Annass Salah-Eddine. Il 23enne del Twente può prendere il posto di Samuel Dahl: il terzino svedese lascerà il club giallorosso per trasferirsi al Benfica in prestito con diritto di riscatto. Ghisolfi lavora a questo colpo dall’Olanda con la consapevolezza che servirà una proposta importante per convincere il Twente a cedere uno dei giocatori più forti della rosa. 
     
    Lukaku e Conte sfidano l'Inter, da eroi a nemici. E il calendario per lo scudetto sorride quanto mai al Napoli
    Il commento dopo il 3-0 degli azzurri sull'Empoli
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:55
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:55
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      La tua opinione

      Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

      Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

      15.3%
      543 voti
      5.7%
      201 voti
      Vedi altre risposte

      Editoriali