Calciomercato.com

  • Roma, Ghisolfi: "Dybala? Se arriva offerta la ascoltiamo. Tre colpi per gennaio"

    Roma, Ghisolfi: "Dybala? Se arriva offerta la ascoltiamo. Tre colpi per gennaio"

    • Emanuele Tramacere
    Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato a Mediaset nel prepartita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. Tanti i temi importanti trattati a partire dal futuro di Paulo Dybala, delle prossime mosse mercato con l'annuncio di almeno 3 colpi e sulla scelta dell'allenatore per la prossima stagione.

    MOMENTO NO - "Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe come la Coppa Italia e l'Europa League. 

    COMO - "Vogliamo giocare con grande aggrssività. Una cosa che non abbiamo visto a Como..."

    MERCATO - "Sul mercato ho già detto che vogliamo migliorare la squadra in due o tre posizioni Non vogliamo fare qualcosa solamente per fare. Dobbiamo essere certi che il giocatore che verrà migliorerà la squadra" 

    DYBALA - "Per Paulo siamo all'inizio del mercato e quindi sono partiti i rumors. Sappiamo la sua importanza per la squadra e il suo sentimento per la Roma. Se qualcosa arriverà la ascolteremo, ma lui è molto attaccato a noi. Per il momento nessun contatto però c'è stato".

    NUOVO ALLENATORE - "Non faremo un annuncio entro capodanno. Non vogliamo aspettare sei mesi, ma ci vogliamo prendere il tempo per fare una buona scelta. Guardiamo tutti, italiani e non, ma la conoscenza della Serie A sarà importante nella scelta".

    Altre Notizie