Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, esordio amaro per Hummels: entra e fa autogol dopo 4'

    Roma, esordio amaro per Hummels: entra e fa autogol dopo 4'

    • Redazione CM
    Prima il tanto atteso esordio in Serie A, dopo sette panchine consecutive, e poi un clamoroso autogol: il debutto di Mats Hummels con la maglia della Roma è tutt'altro che da ricordare. Entrato al 67esimo della ripresa al posto di Paulo Dybala, per dare maggior equilibrio alla squadra dopo l'espulsione per doppio giallo rimediata da Hermoso, il centrale tedesco è stato protagonista di una clamorosa autorete. 

    L'AUTOGOL - Al minuto 71, sul risultato di 4-1 in favore della Fiorentina, i Viola battono il calcio d'angolo con Adli secondo palo, colpo di testa di Kouame e tentativo maldestro del difensore ex Borussia Dortmund che mette fuori causa Svilar.

    LE PAROLE DI JURIC - Dopo la sfida contro la Dinamo Kiev, il tecnico della Roma Ivan Juric aveva parlato così della posizione di Hummels: "Se non ha giocato è colpa mia, non sua. È un professionista esemplare e non sbaglia mai atteggiamento in allenamento. Ma per il momento Ndicka sta facendo bene e io lo vedo in quella posizione. Arriverà il suo momento e ci darà una mano".

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    gerlando
    gerlando

    Roba da Legge di Murphy. Neanche Hitchcock avrebbe saputo ideare un finale del genere.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie