Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma, aria di addio con Zalewski a gennaio: Ghisolfi mette nel mirino un talento ex Barcellona

    Roma, aria di addio con Zalewski a gennaio: Ghisolfi mette nel mirino un talento ex Barcellona

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’ottimo avvio di stagione con il Celta Vigo ha posizionato Mingueza al centro del mercato. Diverse squadre spagnole ha già avviato i contatti per l’esterno cresciuto nel Barcellona, ma occhio alla Roma che potrebbe fare presto decisamente sul serio. 

    OBIETTIVO PER GENNAIO - Classe 1999, forte sia in fase di spinta che in quella difensiva, Mingueza nelle idee della Roma potrebbe diventare il nuovo padrone della fascia destra al posto di Celik, la cui titolarità non è mai stata messa in discussione dalla presenza di Abdulhamid e dal giovane Sangaré. Oscar ha un contratto in scadenza nel 2026 è una valutazione da circa 15 milioni di euro. Probabilmente trattabili considerando la situazione contrattuale. 

    Ascolta "Roma, aria di addio con Zalewski a gennaio e Ghisolfi mette nel mirino un talento ex Barcellona" su Spreaker.

    TUTTO FERMO PER ZALEWSKI - Tutto fermo nella trattativa per il rinnovo di Zalewski. Dopo il reintegro la firma del nazionale polacco sembrava essere una formalità, ma così non è stata. E ora la finestra di mercato di gennaio potrebbe diventare l’occasione giusta per dirsi addio. Il difficile rapporto con l’ambiente potrebbe portare a una decisione forte, di rottura definitiva dopo i tentativi della scorsa estate. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie