
Raphinha è una furia dopo il pareggio del Barcellona: proteste contro l'arbitro, spinte a Ter Stegen
LA REAZIONE DI RAPHINHA - L'attaccante brasiliano era una furia dopo il triplice fischio, prima ha calciato con forza il pallone per sfogarsi e poi ha cercato un contatto corpo a corpo con l'arbitro Jesus Gil Manzano per protestare su alcune decisioni, Flick ha provato a fermarlo e in qualche modo, ma la rabbia di Raphinha è continuata anche negli spogliatoi dove il portiere tedesco ter Stegen - infortunato ma vicino ai compagni per seguire la partita - ha provato a intervenire ma si è preso uno spintone dal compagno.
I MOTIVI DELLA PROTESTA DI RAPHINHA - Le proteste di Raphinha erano legate a un calcio d'angolo in favore del Barcellona non fischiato nei minuti finali della partita, secondo la ricostruzione del giocatore il guardalinee gli avrebbe detto di stare zitto. A far discutere sono stati anche i quattro minuti di recupero concessi nel secondo tempo, troppo pochi secondo i giocatori di Flick.
LE PROSSIME PARTITE DI BARCELLONA E REAL MADRID - Con questo pareggio il Barcellona rimane al primo posto della Liga con 67 punti, +4 sul Real Madrid di Carlo Ancelotti e +10 sull'Atletico terzo (ma i Colchoneros hanno una partita in meno). In settimana il Barça giocherà contro il Borussia Dortmund per l'andata dei quarti di finale di Champions League, partita in programma mercoledì 9 aprile alle 21; poi affronteranno il Leganés per la 31a giornata di Liga, con i Blancos che giocheranno in casa dell'Alavès.
El monumental enfado de Raphinha en el césped de Montjuic tras el #BarçaRealBetis