Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Beukema per il Bologna

    Quanto vale Beukema per il Bologna

    I lunghi infortuni di Bremer e Cabal spingono la Juventus ad andare subito sul mercato per trovare almeno due nuovi difensori: l'idea della società è sempre stata quella di non pescare nessuno svincolato dalla lista gratuita neanche dopo il ko dell'ex Verona, Motta si è adattato come poteva e ora, alla riapertura della sessione invernale, avrà nuovi rinforzi sui quali Cristiano Giuntoli sta già lavorando.

    QUANTO VALE BEUKEMA PER IL BOLOGNA - Secondo le prime indiscrezioni, una delle idee del ds Giuntoli è Sam Beukema, centrale olandese classe '98 che ha lavorato con Thiago Motta a Bologna. Ha le caratteristiche giuste per sostituire Bremer, ha un profilo che corrisponde al giocatore che stanno cercando i bianconeri e non ha una valutazione eccessiva: i rossoblù l'hanno pagato circa 10 milioni di euro, oggi la richiesta è di 25 ma sedendosi al tavolo si può provare ad abbassare il prezzo (magari aggiungendo qualche contropartita).

    CHI VUOLE BEUKEMA - Per la Juventus è un'idea per gennaio, ma su Beukema ci sono anche gli occhi di club stranieri: in particolare, alcune società della Premier League l'hanno inserito nella lista degli obiettivi e sono già venuti anche in Italia per vederlo dal vivo; in Italia è stato accostato anche all'Inter, in Spagna hanno parlato di un interesse da parte di Real e Atletico Madrid. La vetrina della Champions può aumentare il mercato intorno al difensore olandese, il Bologna si sfrega le mani in attesa di eventuali offerte, a gennaio o in estate. Dalla Juve o dall'estero.

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 626716
    Utente vxl 626716

    Saputo non ha bisogno di vendere

    • 0
    • 0

    Altre Notizie