Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Quanto guadagna Adeyemi, obiettivo della Juventus

    Quanto guadagna Adeyemi, obiettivo della Juventus

    Dopo essere stato nel mirino del Napoli, in estate Karim Adeyemi diventerà un obiettivo della Juventus. I bianconeri vogliono fare un tentativo per l'esterno del Borussia Dortmund che avevano già cercato prima che ci provasse De Laurentiis. E' un giocatore che piace da tempo, Giuntoli l'ha inserito in lista per la prossima stagione e alla riapertura del mercato ci saranno nuovi contatti con il club tedesco.

    QUANTO VALE ADEYEMI, OBIETTIVO DELLA JUVENTUS

    QUANTO GUADAGNA ADEYEMI, OBIETTIVO DELLA JUVENTUS - Adeyemi con il Borussia Dortmund ha un contratto in scadenza a giugno 2026, l'ingaggio si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro con i quali non è uno dei più pagati della rosa; uno stipendio di medio livello considerato il profilo dell'esterno tedesco, una cifra che permette ai bianconeri di fare un'offerta superiore per provare a convincere il giocatore a trasferirsi a Torino, pur rimanendo nei parametri stabiliti per il monte ingaggio.

    JUVE-ADEYEMI, IL RETROSCENA DOPO IL NAPOLI - Nel mercato di gennaio la Juventus ha seguito da lontano gli sviluppi della trattativa con il Napoli: gli azzurri avevano individuato in Adeyemi il sostituto di Kvaratskhelia ceduto al Psg, con il Borussia Dortmund era stato trovato l'accordo totale ma è stato il giocatore che ha preferito rimanere in Germania, decidendo di rimandare all'estate l'eventuale addio al Borussia. Informato della scelta del giocatore, Giuntoli ha subito chiamato l'entourage di Adeyemi per far capire loro che nei prossimi mesi verrà fatto un tentativo. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    CSR
    CSR

    Non riscattate concenciao, che gioca solo e a testa bassa, e prendiamo lui

    • 1
    • 1

    Altre Notizie