Calciomercato.com

  • CALCIOMERCATO
    Quando può debuttare Walker con il Milan

    Quando può debuttare Walker con il Milan

    Dopo aver seguito la partita contro il Parma in tribuna vicino a Ibrahimovic, Kylie Walker è pronto a scendere in campo con il Milan. Il difensore inglese è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City per rinforzare il reparto a disposizione di Sergio Conceiçao: può fare il terzino destro o centrale di difesa, porta personalità e leadership nello spogliatoio rossonero. Era stato lui a chiedere di lasciare il Manchester City per cercare nuovi stimoli all’estero, così il Milan ha approfittato dell’occasione.

    QUANTO GUADAGNA WALKER AL MILAN

    QUANDO PUÒ DEBUTTARE WALKER CON IL MILAN - Mercoledì scorso il Milan ha giocato la sua ultima partita della prima fase di Champions League, ma per regolamento non potevano essere registrati nuovi giocatori fino all’inizio della prossima fase delle competizioni europee, e quindi anche Walker ha dovuto rimandare il suo esordio in maglia rossonera. La prima data utile è il derby di oggi contro l’Inter in programma alle 18, una partita speciale per scendere in campo con la sua nuova squadra.

    QUANTO HA PAGATO IL MILAN WALKER

    IL CALENDARIO DEL MILAN - Dopo la gara contro l’Inter, il Milan giocherà ancora a San Siro nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma: la gara in programma tre giorni dopo il derby, mercoledì 5 febbraio alle 21. Due gare fondamentali per la squadra di Conceiçao, che potrà contare su un rinforzo in più in difesa. Poi i rossoneri saranno impegnati di nuovo in campionato, a Empoli domenica 9 febbraio alle 15.

    PERCHE' IL MILAN HA PRESO WALKER

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    La Supercoppa in faccia e' solo un antipasto
    La Supercoppa in faccia e' solo un antipasto

    Non vedo l'ora di non vedere piu' gli avversari che ci bucano da ogni lato ora posson solo passar...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie