Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quando può debuttare Szczesny con il Barcellona

    Quando può debuttare Szczesny con il Barcellona

    Prima si ritira, poi ci ripensa. A far fare dietrofront a Wojciech Szczesny è stato l'infortunio di ter Stegen e la necessità del Barcellona di tornare sul mercato per prendere un nuovo portiere. Mercato svincolati, essendo chiuso quello tra club. Il club spagnolo è stato costretto a pescare dalla lista gratuita e così dopo aver valutato diverse opzioni ha convinto il portiere polacco a tornare in campo dopo aver annunciato la fine della carriera.

    SZCZESNY PUO' GIOCARE IN CHAMPIONS COL BARCELLONA? COSA DICE IL REGOLAMENTO

    QUANDO PUO' DEBUTTARE SZCZESNY CON IL BARCELLONA - Szczesny firmerà un contratto di otto mesi fino a giugno 2025, nella gara di Champions League contro lo Young Boys era in tribuna al Camp Nou aspettando l'esordio con la nuova maglia. Il debutto dell'ex portiere della Juventus con il Barcellona potrebbe arrivare sabato 6 ottobre in Liga, quando la squadra di Flick affronterà l'Alaves; se non dovesse giocare in quell'occasione sarà tutto rimandato alla sfida successiva dopo la sosta per le nazionali, il 20 ottobre quando il Barça giocherà contro il Siviglia. 

    PERCHE' IL BARCELLONA HA PRESO SZCZESNY - Ter Stegen si è infortunato nella partita di campionato contro il Villarreal uscendo dal campo in barella nel primo tempo per poi lasciare lo stadio su una sedia a rotella. Immagini non confortanti per il portiere tedesco, che ha riportato una rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro evidenziata dagli esami svolti successivamente. I tempi di recupero sono stimati intorno ai 7/8 mesi; dopo il suo infortunio tra i pali del Barça ha giocato il vice Inaki Peña, ora è pronto Szczesny.

    Altre Notizie