Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché Calhanoglu è stato sostituito in Roma-Inter

    Perché Calhanoglu è stato sostituito in Roma-Inter

    Il Roma-Inter di Hakan Calhanoglu è durato poco più di sette minuti, poi il centrocampista turco ha chiesto il cambio per un infortunio e se n'è andato negli spogliatoi. Il centrocampista turco è stato costretto ad abbandonare il campo poco dopo il fischio d'inizio del big match dell'ottava giornata di campionato, al suo posto è entrato l'ex Frattesi (cresciuto nel settore giovanile della Roma) con Barella che è andato a prendere il posto di Calhanoglu nel ruolo di play come già provato da Inzaghi in settimana.

    PERCHE' CALHANOGLU E' STATO SOSTITUITO IN ROMA-INTER - Calhanoglu è stato sostituito per un problema alla zona interna della coscia destra. L'ex Milan aveva iniziato a correre zoppicando già da qualche minuto ma non ha mandato segnali alla panchina per un eventuale cambio, è stato Barella che una volta accertatosi delle condizioni del compagno ha fatto segno all'allenatore di preparare la sostituzione. Calhanoglu ha confermato anche a Inzaghi che sentiva dolore e non riusciva a correre, così è uscito dal campo toccandosi l'interno coscia a causa del problema muscolare. 

    LA STAGIONE DI CALHANOGLU - Nei prossimi giorni verranno valutate le condizioni del regista turco, che finora ha sempre giocato tutte le partite tra campionato e Champions da inizio stagione tranne la trasferta di Monza pareggiata 1-1, nella quale al suo posto ha giocato Asllani. Per il resto Calhanoglu è sempre partito titolare, segnando due gol tra campionato e Champions: uno in Serie A nella seconda giornata di campionato contro il Lecce, l'altro in Europa contro la Stella Rossa.

    Altre Notizie