Getty Images
Parma-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Parma-Empoli in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
PARMA-EMPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Parma-Empoli
- Data: domenica 27 ottobre 2024
- Orario: 12.00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabè, Hernani; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All.: Pecchia.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo. All.: D'Aversa.
ULTIME DAI CAMPI - Si ripropone, nel Parma, il solito ballottaggio sulla sinistra tra Cancellieri e Mihaila, mentre a destra Man dovrebbe riprendersi il posto da titolare ai danni di Almqvist che è sceso in campo dal 1' a Como. Ballottaggio in mediana tra Sohm e Keita, col secondo in campo avanzerebbe uno tra Hernani e Bernabè sulla trequarti. L'Empoli va con i soliti: Solbakken, Maleh ed Henderson sono indietro rispetto a Esposito, Fazzini e Anjorin, ma il norvegese gioca a causa dell'indisponibilità di Esposito.
DOVE VEDERE PARMA-EMPOLI IN TV - La sfida fra Parma ed Empoli sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
PARMA-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING - Il match sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
TELECRONACA - Telecronaca affidata a Alberto Santi, commento tecnico di Emanuele Giaccherini.