Calciomercato.com

  • Getty Images
    Neres apre al Napoli: Benfica in attesa della proposta finale, ecco a quanto si può chiudere

    Neres apre al Napoli: Benfica in attesa della proposta finale, ecco a quanto si può chiudere

    • Redazione CM
    Non sarà Lukaku, l'attaccante che manca tremendamente al Napoli di Antonio Conte, ma David Neres, esterno alto brasiliano classe 1997, è comunque una pedina che va aggiunta alla rosa azzurra per la stagione 2024/25. Il giocatore, in forza al Benfica, ha aperto alla possibile destinazione, e mercoledì il Napoli ha avuto un primo incontro con le Aquile portoghesi per parlare dell'ex Ajax. 

    OK DI NERES - Il brasiliano. passato dagli olandesi allo Shakhtar e poi immediatamente al Benfica a causa della guerra tra Russia e Ucraina, dopo due anni è pronto a cambiare nuovamente casacca, e ha dato il suo ok al trasferimento: ora aspetta soltanto che i due presidenti, Rui Costa e De Laurentiis, trovino l'accordo sui termini dell'affare. 

    CHI E' NERES: IL PROFILO

    IL PREZZO E' GIUSTO - 30 milioni è la cifra che il Benfica vorrebbe incassare, mentre il Napoli conta di chiudere al massimo a 25. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tesi alla riuscita del colpo per integrare il reparto esterni offensivi dopo la partenza di Lindstrom verso l'Everton. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie