Getty Images
Napoli-Parma, la MOVIOLA: c'è il rigore su Bonny, tolto dal var quello su Simeone. Rosso a Suzuki, giallo a Conte
- 28
LA DESIGNAZIONE
TREMOLADA
BRESMES – ZINGARELLI
IV: LA PENNA
VAR: DI BELLO
AVAR: DI PAOLO
SECONDO TEMPO
89' TOLOT IL RIGORE PER IL NAPOLI - Palla vagante in area di rigore Simeone e Almqvist arrivano in contemporanea sulla palla che schizza via con l'attaccante del Napoli che cade e convince Tremolada a concedere il rigore. Il var interviene dopo un lungo check e convince l'arbitro a rivedere all'On field review l'azione togliendo il rigore. 76' ROSSO A SUZUKI Incredibile, espulso Suzuki. Il portiere esce in anticipo sul lancio lungo diretto a Neres e prende ampiamente in anticipo la palla. La gamba del portiere rimane però alta dopo aver messo a lato la palla e colpisce pericolosamente l'attaccante rimediando il secondo giallo.
64' Giallo a Suzuki per perdita di tempo.
58' Conte protesta uscendo dalla sua area tecnica per il giallo dato a Lobotka e questa volta Tremolada non perdona e dà il giallo anche all'allenatore salentino.
58' Lobotka ferma una ripartenza del Parma nella sua metà campo e viene giustamente ammonito.
PRIMO TEMPO
42' Giallo per Buongiorno che strattona lievemente Mihaila il quale, lanciato in velocità in contropiede cade per terra. Tremolada non ha dubbi e concede il giallo per SPA
34' Raspadori chiede un rigore per un intreccio in area con Balogh che poi libera l'area. Il contatto è lievissimo er l'attaccante si lascia cadere troppo facilmente giusto non concedere.
7' CALCIO DI RIGORE PER IL PARMA - Percussione si Sohm centrale fino al centro dell'area, sulla traiettoria si inserisce Bonny che chiama l'uscita a valanga di Meret, ma è bravo a spostare la sfera e farsi travolgere.