AFP via Getty Images

Napoli-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Gli azzurri guidati da Antonio Conte provano a lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Como e vanno a caccia della vetta della classifica per contro-sorpassare la formazione guidata da Simone Inzaghi, che si è presa la vetta nell’ultimo turno di campionato.
I nerazzurri sono in un momento positivo e arrivano da tre successi consecutivi in Serie A: gli uomini di Inzaghi hanno l’occasione di scappare in fuga e portare a 4 le distanze dai partenopei.
Tutte le informazioni su Napoli-Inter: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

NAPOLI-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Inter
- Data: sabato 1 marzo 2025
- Orario: 18.00
- Canale tv: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)
- Streaming: DAZN
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Billing, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. All. Conte. All. Conte.
INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
LE ULTIME DAI CAMPI - In casa Napoli, Antonio Conte dovrà rinunciare a due pedine fondamentali in David Neres e in Frank Zambo Anguissa, infortunatosi dopo l'ultima partita contro il Como. Al posto del centrocampista, pronto ancora Billing a presidiare nella zona nevralgica del campo.
In casa Inter, invece, grande attenzione sullo stato fisico di Marcus Thuram. Per domani, è previsto il ritorno in gruppo dell'attaccante francese così da rodare la sua condizione e permettergli di essere titolare nella super sfida che può decidere una parte di Scudetto.
DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN TV - La sfida tra Napoli e Inter sarà trasmessa in esclusiva su DAZN tramite l'app disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Inoltre, per tutti i clienti Sky Q, Sky Glass e Sky Stream, che hanno l'abbonamento a DAZN, potranno vedere la sfida Scudetto anche sul canale 214 di Sky (DAZN 1).
DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN DIRETTA STREAMING - Napoli-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l'app di DAZN, scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet; da browser invece basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell'account.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.