Calciomercato.com

  • Getty Images
    Musiala salta anche il ritorno con l'Inter. Ufficiale: si tratta di strappo al tendine del ginocchio

    Musiala salta anche il ritorno con l'Inter. Ufficiale: si tratta di strappo al tendine del ginocchio

    Non ci sarà all'andata, ma nemmeno al ritorno. L'infortunio al tendine del ginocchio rimediato dal centrocampista del Bayern Monaco Jamal Musiala è subito parso serio e il ds bavarese Max Eberl ha escluso un recupero per l'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter l'8 aprile. Ma non sarà solo quella la partita da giocare senza il talentuoso classe 2004. 

    IL COMUNICATO - "L'FC Bayern sarà senza Jamal Musiala per il momento. Dopo una scansione da parte del team medico dei campioni di Germaniada record, è stato confermato che l'attaccante 22enne ha subito uno strappo muscolare al tendine del ginocchio sinistro durante la vittoria per 3-1 contro l'FC Augsburg in Bundesliga venerdì sera".

    DI QUANTO SI TRATTA - Secondo quanto riporta Sky Germania, infatti, Musiala dovrà stare fermo un paio di mesi, 8 settimane circa, saltando anche il ritorno e le eventuali semifinali, mantenendo una flebile speranza di recuperare per un'eventuale finale da giocare in casa, all'Allianz Arena il 31 maggio. In caso contrario, lo rivedremo al Mondiale per Club nel mese di giugno. 

    INDISPONIBLI - Musiala si aggiunge dunque a Davies, Ito, Buchmann, Coman e Upamecano tra i giocatori sicuramente indisponibili per martedì contro i nerazzurri, mentre Neuer, Pavlovic e Kane rimangono da valutare per via dei rispettivi acciacchi e condizioni. 

    Commenti

    (147)

    Scrivi il tuo commento

    Ron Jon
    Ron Jon

    AMALOOO, PAZZO BAYERN AMALOOOO...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie

    Editoriali